This page needs JavaScript activated to work. ASSISTENZA Deleks
SPEDIZIONI GRATUITE IN TUTTA SVIZZERA

Si accettano visite e ritiri in sede solo previo appuntamento - Consegne stimate in 15-20 giorni dall'ordine con avviso telefonico alla partenza.

Chuck Norris ti offre 5% SCONTO dal secondo prodotto VEDI DETTAGLI

ASSISTENZA Deleks

Servizi di Assistenza

Manutenzione e riparazione

Il vostro macchinario Deleks ha bisogno di una riparazione o di interventi di manutenzione?

Il nostro Servizio di Assistenza è sempre al vostro fianco in modo rapido ed efficace.

Compila il Form di Assistenza per un intervento in garanzia o fuori garanzia.

Partner Europei

Per garantire la qualità e la disponibilità delle parti di ricambio nel tempo, DELEKS sceglie partner e fornitori europei di primo livello, tra cui:

Ecco alcuni dei nostri partner europei:

  • Kubota, Yanmar (Motori Diesel)
  • Casappa (Motori idraulici)
  • Walvoil (distributor idraulici)
  • Shell (lubrificanti)
  • NSK (cuscinetti a sfera)
  • Varta (batterie)
  • Arvedi (acciaio)
  • Rebos (pistoni idraulici e moltiplicatori)
  • Nachi (motori orbitali)
  • E molti altri…

Deleks è membro della Federazione Italiana Costruttori di Macchine per l’Agricoltura.

Parti di ricambio

Ogni minuto conta quando un macchinario si guasta. Pertanto, per noi è importante mettervi a disposizione le parti di ricambio originali il più rapidamente possibile. In questo modo, la vostra macchina e il vostro progetto torneranno in azione in breve tempo.

L'intero catalogo ricambi è centralizzato presso il magazzino italiano. Ogni macchina viene consegnata con il manuale d'uso comprensivo di un elenco dei parti di ricambio. Per individuare facilmente la parte necessaria, forniamo il disegno delle parti numerate. Gli ordini delle parti di ricambio soggette a usura come mazze, lame, coltelli, cinghie di trasmissione, ecc. possono essere effettuati direttamente nel negozio online.Oppure compila il Form di Assistenza per la fornitura di ricambi in garanzia o fuori garanzia.

Manualistica

Ciascuna delle nostre macchine viene consegnata con un manuale d'uso e Manutenzione. Questo documento specifica in dettaglio le fasi di manutenzione durante la vita della macchina, a seconda del numero di ore di utilizzo. I nostri clienti possono richiedere in qualsiasi momento anche il manuale d'uso in versione PDF. Se lo hai smarrito, richiedi una copia del manuale compilando il Form informazioni.

Garanzia Deleks

Le condizioni di garanzia sono disponibili nella pagina Condizioni di vendita, (Esclusi miniescavatori e trattori agricoli)

Procedimento dell’intervento di riparazione

Se hai un problema tecnico, il primo passo è informare il reparto post-vendita Deleks tramite Questo Form di Assistenza.

A seconda del tipo di guasto ti offriremo una delle seguenti soluzioni:

  1. DELEKS invia le parti di ricambio necessarie per la riparazione.
  2. Se il macchinario è ancora in garanzia potete, previa autorizzazione da parte di Deleks, rivolgervi al vostro meccanico di fiducia per effettuare le operazioni di riparazione. Attenzione, i costi di trasporto non sono inclusi ed il preventivo dell'officina meccanica deve essere preventivamente convalidato da DELEKS.
  3. Ritiro della macchina per la riparazione o sostituzione a discrezione di Deleks.

Durante l'intervento di riparazione da parte del cliente o di un'officina meccanica, il team di assistenza DELEKS è a disposizione per consigliare e fornire perizia. DELEKS offre ai suoi clienti parti di ricambio a vita.

Tutto quello che devi fare è richiedere un preventivo compilando il Form di Assistenza.

Per l'assistenza sui motori LONCIN, KUBOTA, YANMAR, BRIGGS&STRATTON, YAMAHA e HONDA è possibile rivolgersi direttamente ai centri assistenza autorizzati presenti in tutta Italia, fornendo i dettagli del proprio motore. Deleks fornirà su richiesta un supporto informativo. Per i motori LIFAN e KOOP rivolgersi a Deleks.

Deleks garantisce la disponibilità dei ricambi in tutto il mondo, attraverso una rete di importatori. Per garantire la nostra presenza in un’area al di fuori dell’Europa, si prega di richiedere la lista rivenditori compilando il Form di Assistenza.

Le richieste saranno gestite in 24h dal Lunedì al Venerdì.

Form di assistenza

Accedi o registrati per richiedere assistenza


Accedi
i campi contrassegnati da * sono obbligatori
Hai dimenticato la password?
Non sei registrato?
  • Salva i tuoi dati per velocizzare l'acquisto
  • Ricevi assistenza sul post vendita
  • Salva il tuo carrello e visualizza i tuoi ordini
Registrati

Cosa dicono di noi i nostri clienti